Code Geass Hangyaku no Lelouch I Koudou Sub Ita

Trilogia riassuntiva delle due serie televisive di Code Geass. Il Giappone è diventato una colonia dell’impero della Britannia ed è conosciuto ora come Area 11; i giapponesi vengono ora chiamati Eleven e sono privati di buona parte dei propri diritti. Solo alcuni, per i meriti acquisiti, posso assumete lo status di cittadini britannici onorari, rimanendo comunque un gradino sotto i Britanni, in genere benestanti e spesso sprezzanti verso le classi inferiori. Le vicende partono da una scuola superiore d’elite per cittadini britanni in cui Lelouch passa le proprie giornate annoiato e con pochi stimoli, nascondendo il rancore accumulato negli anni e nato dagli eventi che hanno segnato la sua infanzia, in cui vide assassinare la propria madre e ferire gravemente la sorella, ora cieca e costretta su una sedia a rotelle. Un giorno Lelouch viene gravemente ferito in uno scontro tra militari e ribelli. Quasi sul punto di morte, viene salvato da una strana ragazza che gli dona il potere di assoggettare chiunque riesca a guardare direttamente negli occhi al proprio volere. Lelouch riacquista in questo modo una ragione per vivere: diventare il leader della fazione dei ribelli, Zero, e grazie alle sua abilità strategica e al suo dono iniziare il percorso verso la tanto desiderata vendetta.
Fortezza Superdimensionale Macross Ita
0

Fortezza Superdimensionale Macross Ita

Nel 1999 un'enorme astronave aliena si schianta sull'isola di Sud Ataria sulla Terra. Temendo un'invasione aliena, il governo delle Nazioni Unite da il via alla costruzione di una flotta di astronavi basate sulla nuova tecnologia acquisita. Dieci anni dopo viene ultimata la ricostruzione della nave aliena, che viene ribattezzata SDF-1 Macross (SDF sta per Super Dimension Fortress). Proprio durante la sua inaugurazione, una flotta aliena si avvicina alla Terra, attirata dalla nave appartenuta ai loro nemici. Nel frattempo il pilota Roy Focker convince il suo amico Hikaru Ichijyo a visitare Macross. Improvvisamente, il meccanismo di autodifesa della nave si attiva, a causa della vicinanza della flotta nemica, e spara una cannonata interplanetaria che distrugge alcune navi aliene in orbita intorno alla Terra. Questo causa l'inizio di una guerra con il popolo alieno degli Zentradi. Durante il primo attacco, Hikaru che sta pilotando il nuovo VF-1 Valkyrie salva la giovane Lynn Minmay dagli alieni. Per allontanare il pericoloso nemico dal pianeta, Macross cerca di effettuare un balzo spazio-temporale, per entrare nell'orbita lunare. Però, a causa di un malfunzionamento, il sistema di balzo porta Macross e l'isola di Sud Ataria ai limiti del sistema solare. L'equipaggio di Macross riesce a mettere in salvo gli abitanti, purtroppo dopo il balzo il sistema di trasporto si guasta e Macross, con tutte le persone a bordo, è costretta a tornare sulla Terra con la propulsione convenzionale. Dopo aver ricostruito la città all'interno della nave e aver collegato le due portaerei alla sua struttura esterna, Macross parte per fare ritorno verso la Terra. Durante il viaggio, l'equipaggio avrà a che fare con diversi problemi, tra cui i civili scontenti e il costante problema dei rifornimenti. Come se questo non bastasse, vengono continuamente attaccati dagli Zentradi. Questi giganteschi umanoidi credono che gli esseri umani siano i loro creatori, la Protocultura. Sotto il comando di Britai Kridanik e Exsedol Folmo, cercano di scoprire il più possibile sugli esseri che vivono nella nave e che loro chiamano microniani. La serie si concentra sul viaggio di ritorno verso la Terra, la lotta con gli Zentradi, e sul triangolo amoroso tra Hikaru Ichijo (pilota di caccia Valkyrie), Misa Hayase (ufficiale dell'SDF-1) e Lynn Minmay (star della musica).
Fight League Gear Gadget Generators Sub Ita
0

Fight League Gear Gadget Generators Sub Ita

Fight League Gear Gadget Generators Sub Ita, Fight League... la battaglia definitiva a cui tutti i combattenti ambiscono. Al momento, molti marchi si affrontano per ottenere il permesso di partecipare alla Fight League. Uno dei marchi, GGG, ospita la Coppa GGG in cui i combattenti usano i loro costosi arnesi per scalare la vetta. La chiave per vincere è la collaborazione "la sinergia" tra i compagni di squadra. Una ragazza chiamata G-Wrench, che brandisce senza sforzo una enorme chiave inglese, prova a guidare la sua squadra, i Boltechs, mentre cerca di raggiungere il suo sogno. Ma un incontro inaspettato con una misteriosa ragazza, apparsa nel bel mezzo di uno scontro, cambierà il destino di G-Wrench, dei Boltechs e di tutta la GGG.
Voltron Legendary Defender Stagione 08 Sub Ita Streaming e Download
0

Voltron Legendary Defender Stagione 08 Sub Ita Streaming e Download

Voltron Legendary Defender Stagione 08 Sub Ita Streaming e Download, Gli ultimi 13 episodi di Voltron: Legendary Defender vedranno i protagonisti riprendere lo scontro con la strega Haggar che, dopo la sua visita a Oriande, ha riassunto nuovamente l'identità dell'alteana Honerva. La sinossi ufficiale della stagione 8 ci conferma che sarà lei la minaccia più grande che i Paladini hanno mai affrontato - e senza troppe sorprese, visti gli ultimi sviluppi della storia.

Mecha Ude ONA Sub Ita Streaming e Download

Mecha Ude ONA Sub Ita Streaming e Download. Hero è un normalissimo studente che conduce una vita totalmente ordinaria, diviso fra famiglia, scuola e divertimento. Un giorno incontra uno strano braccio meccanico veramente forte ed intelligente chiamato “Mecha-ude”. Dopo alcuni bizzarri eventi il braccio si installa e nasconde nel cappuccio che il giovane porta ed i due iniziano ad affrontare una serie di problemi. Lottando insieme il giovane ed il Mecha-Ude rafforzano la loro conoscenza reciproca. Incontreranno diverse persone, ognuna con il proprio particolare mecha-ude. Tra di loro c'è una ragazza con due braccia meccaniche, che escono dalla gonna. Lei ha una forte personalità, molto diversa da quella di Hero, che si sente attratto dalla ragazza. Ambedue dovranno combattere contro altre persone dotate di bracci meccanici, che cercano di scoprire il segreto dei Mecha-Ude.
Egao no Daika Sub Ita Streaming e Download
0

Egao no Daika Sub Ita Streaming e Download

Egao no Daika Sub Ita Streaming e Download, In un pianeta molto lontano della terra esiste un regno i cui abitanti sono sempre pronti a sfoggiare un bel sorriso. La dodicenne principessa Yuki conduce un'esistenza serena nel sicuro palazzo reale, seguita quotidianamente dai suoi leali vassalli: il tutor Reira; il consigliere politico Izana; il capo della cavalleria Harold; e il suo amico d'infanzia e attendente Joshua. Stella è invece una soldatessa di 17 anni, molto riservata. Ecco la storia di due ragazze provenienti da due pianeti distanti, il regno di Soleil e l'impero di Grandiiga, in conflitto.
Full Metal Panic! The Second Raid Ita Streaming e Download
0

Full Metal Panic! The Second Raid Ita Streaming e Download

Full Metal Panic! The Second Raid Ita Streaming e Download, Dopo gli eventi della serie precedente, Sousuke Sagara continua la sua missione di protezione di Kaname Chidori. Nel continente, un misterioso gruppo terroristico chiamato Amalgam sta cercando di destabilizzare i rapporti tra Cina del nord e Cina del sud. Nel tentativo di fermare il loro operato, interviene la Mithril, ma Sosuke non riesce ad affrontare la situazione al meglio. A causa del suo calo di rendimento gli viene ordinato di rientrare alla base di Merida, senza dire una parola a Kaname, e di lasciare la ragazza sotto la custodia di un agente dell'intelligence di nome Wraith.
Voltron Legendary Defender Season 05 Sub Ita
0

Voltron Legendary Defender Stagione 04 Ita Streaming e Download

Voltron Legendary Defender Stagione 04 Ita Streaming e Download, Per millenni, l'Impero Galra ha afflitto l'universo distruggendo civiltà e schiavizzando varie razze. L'unica minaccia conosciuta abbastanza forte contro il potere e i piani dell'impero è il leggendario Voltron, un guerriero robot di 100 metri di altezza composto da cinque leoni, i piloti dei quali sono noti come i Paladini. Al punto cruciale della guerra che si concluse con la distruzione del pianeta Altea, Voltron fu separato nei cinque leoni da re Alfor di Altea per impedire che cadesse in possesso del potente e malvagio imperatore Zarkon, capo dei Galra. Re Alfor legò le energie dei leoni alla forza vitale di sua figlia Allura e li mandò attraverso l'universo in luoghi diversi, in attesa del momento in cui una nuova generazione di Paladini sarebbe apparsa e avrebbe guidato Voltron. La principessa Allura, il suo consigliere reale Coran e il castello Alteano dei leoni furono nascosti sul pianeta Arus insieme al Leone Nero. Nel presente, il percorso di conquista dell'Impero Galra e la ricerca di Voltron li ha condotti al sistema solare della Terra. Un gruppo di piloti spaziali - Shiro, Keith, Lance, Pidge e Hunk - scoprono il Leone Blu e vengono subito trascinati nella Guerra dei Galra. Incontrando la Principessa Allura, diventano i nuovi Paladini e riuniscono i cinque leoni per formare Voltron, iniziando la loro lotta per liberare l'universo dall'Impero Galra.
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]