Amnesia Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Amnesia Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Amnesia Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Amnesia Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Amnesia (アムネシア Amuneshia?) è una serie di visual novel di genere dating sim della casa Idea Factory. Il primo titolo, Amnesia, è uscito in Giappone l’11 agosto 2011 per Playstation Portable. Dall’8 gennaio 2013 sino al marzo dello stesso anno ne è stato trasmesso un adattamento anime prodotto dallo studio Brain’s Base.

Amnesia Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Trama

Risvegliatasi in un luogo a lei sconosciuto, la protagonista si trova ad affrontare una vita a lei sconosciuta. Affiancata da una creatura magica solo a lei visibile, la giovane ragazza si ritrova presto in compagnia dei due suoi più cari amici d’infanzia. Eppure lei non ha alcun ricordo del tempo trascorso assieme, così come non ricorda chi sia, dove viva, che lavoro faccia… Di fronte all’inspiegabile vuoto di memoria della cara amica, i due ragazzi immaginano una grave forma di amnesia. Eppure la patologia non sembra la causa dello smarrimento della protagonista perché questa, avvicinatasi ai suoi amici ed ambientatasi nel maid café in cui lavora, si ritrova subito sballottata a ripetere la stessa giornata da capo in una versione leggermente diversa: ad accompagnarla sono le stesse persone e gli stessi luoghi, eppure tra questi vi sono ora legami diversi e lei stessa, nei ricordi dei conoscente, ha un carattere totalmente differente. L’esperienza straniante si ripete più volte, quasi come in un circolo infinito; ad ogni “rinascita” corrisponde una morte precedente ed infatti la protagonista sembra perseguitata dalla cattiva sorte: catastrofi, incidenti, piccole distrazioni… tutto si rivela esserle fatale. Salvo poi riprendere coscienza nel proprio letto per ricominciare a vivere la stessa giornata dal principio. Oltre alla compagnia dell’elfo bambino, la protagonista sperimenta l’incontro con Ukyo, un giovane misterioso che sembra essere l’unico a conoscenza delle sue molte “vite vissute”. Quando prova a stringere amicizia col ragazzo questi rivela una pericolosa doppia personalità che, a differenza di quella gemella, tenta di uccidere più volte la sfortunata.

Giunta ormai alla fine del ciclo di reincarnazioni, la protagonista scopre di dover essere destinata a morire: così infatti le era accaduto nel suo universo di provenienza, ma Ukyo, che l’amava, incapace di accettare la sua morte aveva iniziato a modificare il tessuto dimensionale, cercando di evitare la morte della ragazza. Ormai instabile, l’ordine cosmico richiede la morte di una dei due elementi disturbanti.

Dopo una fuga ed uno scontro estenuanti, la protagonista riesce infine a sopravvivere, uccidendo al proprio posto Ukyo.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]