Arrivare a te Sub Ita Streaming e Download

Arrivare a te Sub Ita Streaming e Download

Arrivare a te Sub Ita Streaming e Download

Arrivare a te (君に届け Kimi ni todoke) è uno shōjo manga scritto e illustrato da Karuho Shiina pubblicato in Giappone da Shūeisha sul mensile Bessatsu Margaret dal 2006 e raccolto in nove tankōbon a partire da settembre 2009. Nel 2008 ha vinto il premio come miglior shōjo alla 32ª edizione del Premio Kodansha.

Un adattamento anime di Kimi ni todoke prodotto da Production I.G è stato trasmesso in Giappone su Nippon Television a partire dal 4 ottobre 2009 al 23 marzo 2010. La seconda stagione invece, intitolata Kimi ni todoke 2nd Season è andata in onda dal 4 gennaio 2011dopo uno speciale riassuntivo intitolato Kimi ni todoke Special Recap creato come “episodio 0” della 2ª stagione e inserito nel primo DVD., e terminata il 29 marzo 2011.

È stato anche prodotto un film live action, diretto da Naoto Kumazawa e proiettato il 25 settembre 2010 nelle sale cinematografiche nipponiche, dal titolo Kimi ni todoke, con Haruma Miura nelle vesti del protagonista maschile della storia.

In Italia, il manga è stato prima distribuito da Planeta DeAgostini, che ha interrotto la pubblicazione al sesto volume, e successivamente è stato ripubblicato dalla Star Comics a partire dal 3 ottobre 2012 sulla testata UP a cadenza mensile, mentre l’anime è ancora inedito.

Trama

Sawako Kuronuma, chiamata “Sadako” dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si dice che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie sono del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: “dolce bambina”) è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando shota Kazehaya, un ragazzo molto popolare e amato da tutti, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come “Sadako”. Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

(Visited 55 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]