Binan Koukou Chikyuu Bouei Bu Love! Love! Love! Sub Ita Streaming e Download

Trama

Un giorno, mentre Atsushi e En, due amici iscritti al liceo della città di Binan, si rilassano ad un bagno pubblico, compare dal nulla uno strano animale rosa, simile in tutto a un vombato, che chiede loro di aiutarlo a salvare il pianeta Terra grazie al potere dell’amore. I due ragazzi ne sembrano terrorizzati, mentre Yumoto, altro studente nonché figlio dei proprietari del bagno, inizia a coccolare animosamente il curioso animaletto, che però fugge via.

Il giorno dopo, a scuola, il “vombato” si ripresenta dopo aver preso possesso del corpo di un insegnante e chiede di nuovo ai due ragazzi di salvare il pianeta. Intanto, Atsushi e En, insieme ai loro amici Io e Ryū, per non dover rinunciare alla stanza in cui si riuniscono per passare il tempo senza far nulla, decidono di fondare il “Club per la difesa della Terra” (nome scelto casualmente per via di una vecchia targa appesa alla porta).

A un tratto, sopraggiungono Wombat e Yumoto: l’extraterrestre, a quel punto, dona ai cinque liceali dei braccialetti magici, così che possano trasformarsi nei “Battle Lovers”, dei paladini dalle vesti principesche, e iniziare a combattere contro il malvagio “Club per la conquista della Terra”.

(Visited 53 times, 1 visits today)
There is'nt any videos in this playlist yet!
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]