Boku Wa Tomodachi Ga Sukunai Sub Ita

Kodaka Hasegawa è uno studente appena trasferitosi all’istituto St. Chronica’s Academy, un istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che credendo che abbia i capelli tinti, lo reputano un delinquente.[9]

Un giorno, Kodaka si imbatte nella tagliente, ed altrettanto solitaria, Yozora Mikazuki che sta chiacchierando con la sua amica immaginaria Tomo. Rendendosi conto che nessuno di loro ha una vita sociale, Kodaka e Yozora decidono che il miglior modo per risolvere la propria situazione è fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo (隣人部 Rinjin-bu?), creato appositamente per permettere agli studenti di fare nuove amicizie.

Al club si uniscono altri cinque membri; a partire dalla bella e arrogante idol della scuola Sena Kashiwazaki, che non ha amicizie femminili; Yukimura Kusunoki, è invece un effeminata matricola che idolatra Kodaka e spera che lo aiuti a diventare più virile; Rika Shiguma è una geniale matricola con tendenze fujoshi che si unisce al club dopo essere stata salvata da Kodaka da un incidente di laboratorio; Kobato è invece la sorella minore di Kodaka, fan accanita degli anime goth; Maria Takayama è una bambina prodigio di dieci anni, insegnante e novizia dell’istituto, incaricata di supervisionare le attività del club.

(Visited 55 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]