Fate/Apocrypha Ita Streaming

Fate/Apocrypha Ita Streaming

Fate/Apocrypha Ita Streaming

Fate/Apocrypha Ita Streaming

Dettagli

Fate/Apocrypha Ita Streaming (フェイト/アポクリファ Feito/Apokurifa?) è una serie di light novel scritta da Yūichirō Higashide e illustrata da Ototsugu Konoe, basata sul franchise Fate/stay night di Type-Moon. Un adattamento manga ha iniziato la serializzazione sul Comp Ace di Kadokawa Shoten il 15 aprile 2016, mentre un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone il 1º luglio 2017.

Annunciato ufficialmente il 31 dicembre 2016, un adattamento anime di venticinque episodi, prodotto da A-1 Pictures e diretto da Yoshiyuki Asai, ha iniziato la messa in onda il 1º luglio 2017. La composizione della serie è a cura dello stesso autore Higashide, mentre la colonna sonora è stata composta da Masaru Yokoyama. Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Eiyū unmei no uta (英雄 運命の詩?) degli Egoist e Désir di Garnidelia, poi sostituite dalla seconda metà da Ash di LiSA e Koe di Asca. Al di fuori del Giappone gli episodi saranno trasmessi in streaming dal 7 novembre 2017 da Netflix

Fate/Apocrypha Ita Streaming

Trama

Fate/Apocrypha Ita Streaming si sviluppa in un universo alternativo alla serie principale Fate/Stay Night[non chiaro], dove gli Einzbern non hanno mai evocato Angra Mainyu e come tale non hanno mai corrotto il graal, modificando le cronache della terza guerra.

Nel corso della terza guerra del Graal tenutasi durante la seconda guerra mondiale, un mago approfitta del caos per rubare un Graal. Dopo alcuni decenni, la famiglia Yggmillennia, che utilizzava l’artefatto trafugato come suo simbolo, proclama la sua indipendenza dall’Associazione dei Maghi. Furiosa, l’associazione invia le sue forze a combattere la famiglia, ma vengono sconfitte dai servant evocati da quest’ultima. Il sistema della guerra del Graal subisce così un cambiamento radicale, configurandosi come un confronto tra due squadre di sette servant: inizia la grande guerra del Graal.

Nella linea temporale della light novel, nel corso di una guerra del Graal tenutasi durante la Seconda Guerra Mondiale, un mago approfitta del caos per rubare un Graal. Dopo alcuni decenni, la famiglia Yggmillennia, che utilizzava l’artefatto trafugato come suo simbolo, proclama la sua indipendenza dall’Associazione dei Maghi. Furiosa, l’associazione invia le sue forze a combattere la famiglia, ma vengono sconfitte dai Servant evocati da quest’ultima. Il sistema della guerra del Graal subisce così un cambiamento radicale, configurandosi come un confronto tra due squadre di sette Servant: inizia così la Grande Guerra del Graal.

Guarda adesso!

(Visited 1130 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]