Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download

Dettagli

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download, Brynhildr nell’oscurità (極黒のブリュンヒルデ Gokukoku no Buryunhirude?, lett. «Brynhildr estremamente oscura») è un manga scritto e disegnato da Lynn Okamoto, serializzato sul Weekly Young Jump della Shūeisha da gennaio 2012 a marzo 2016. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Panini Comics, che ha annunciato l’acquisizione della serie al Napoli Comicon 2014[1]. Un adattamento anime, prodotto dalla Arms, è stato trasmesso in Giappone tra il 6 aprile e il 29 giugno 2014. Un episodio OAV è stato pubblicato il 24 settembre 2014.

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download, l’adattamento anime è stato annunciato l’11 novembre 2013. La serie televisiva, scritta da Yukinori Kitajima e prodotta dalla Arms per la regia di Ken’ichi Imazumi, è andata in onda dal 6 aprile al 29 giugno 2014. La sigla di apertura dei primi nove episodi è BRYNHILDR IN THE DARKNESS -Ver. EJECTED- di Nao Tokisawa, mentre quella dall’episodio dieci in poi è Virture and Vice dei Fear, and Loathing in Las Vegas; la sigla di chiusura è Ichiban hoshi di Risa Taneda, Aya Suzaki, Mao Ichimichi e Azusa Tadokoro. Un episodio OAV, che porta il titolo giapponese dell’opera Molto rumore per nulla di William Shakespeare, è stato distribuito insieme al secondo cofanetto di BD/DVD il 24 settembre 2014

Trama

Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download, Ryōta Murakami è un liceale che non riesce a dimenticare la sua amica d’infanzia “Kuroneko“Gokukoku no Brynhildr BD Sub Ita Streaming e Download, morta da bambina in un incidente avvenuto per colpa sua. Ben determinato a mantenere la loro promessa di trovare una prova sull’esistenza degli alieni, Ryōta osserva continuamente il cielo stellato dal club di astronomia della sua scuola, di cui egli è l’unico membro. Un giorno però una ragazza di nome Neko Kuroha, dall’aspetto molto simile a quello della sua amica d’infanzia, si trasferisce nella sua stessa classe e poco dopo lo salva da un incidente grazie a un potere soprannaturale. Si scopre infatti che Neko è una maga fuggita da un laboratorio di ricerca segreto sugli alieni, che non potendo vivere senza assumere regolarmente una pillola particolare, ha perciò deciso di sfruttare il poco tempo che le è rimasto per dare una mano a chi è in pericolo di vita. Da questo momento in poi Ryōta, un po’ per il suo senso di giustizia, un po’ per il fatto che in cuor suo spera di aver ritrovato la sua vecchia amica d’infanzia di cui è sempre stato innamorato, inizia ad aiutare Neko e altre maghe a sopravvivere e a combattere contro la Vingulf, l’organizzazione che si cela dietro questi laboratori oscuri.

Guarda adesso!

Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l’esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito. Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull’esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l’amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

(Visited 63 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]