.hack//SIGN Sub Ita Streaming e Download

.hack//SIGN Sub Ita Streaming e Download

.hack//SIGN Sub Ita Streaming e Download

.hack//SIGN Sub Ita Streaming e Download

.hack//SIGN  | TV Series (2002– ) 25min | Animation, Action, Adventure | TV Series (2002– ) Summary: A strange boy named Tsukasa appears in the online video game "The World". He claims to be alive, and without a computer.
Countries: JapanLanguages: English, Japanese

Trama

Tsukasa è un giovane che si ritrova in un dungeon all’interno di The World. Sembra piuttosto smarrito e appena incontra Mimiru, una giovane giocatrice, fugge via. In seguito i due si incontrano nuovamente e a questo punto Mimiru viene a sapere che il ragazzo non è in grado di eseguire il log out, ovvero di uscire dal gioco e ritornare alla propria vita. Catalogato inizialmente come un evento impossibile dalla ragazza e da Bear, un altro giocatore, la notizia di questo strano giocatore arriva alle orecchie di Subaru e del gruppo dei Cavalieri Scarlatti, che controllano le attività degli utenti nel gioco. In breve tempo si forma un gruppo di giocatori intenti a sbrogliare la matassa di misteri che circondano questa disfunzione del programma. In particolare, dalle investigazioni di Bear, si scopre che Tsukasa in realtà nel mondo esterno è una ragazzina che in passato ha subito maltrattamenti e che giace in coma in un ospedale.

Nel frattempo Tsukasa viene accolto in una zona segreta del videogioco, in cui la sua sola compagna è una bambina di nome Aura, immobile e fluttuante sopra un letto. Di tanto in tanto un’entità invisibile di nome Morgana, che sembra l’artefice del bug che affligge The World, si mette in contatto con lui e gli chiede di rimanergli fedele. Qui incontra anche un buffo personaggio felino, Maha, che sembra volergli fare da supporto morale. Ma Tsukasa è combattuto, non sa decidere se vuole rimanere intrappolato per sempre nella Rete, nella sua nuova casa, o tornare alla propria vita. Ma quando Morgana sente di non aver più nessun potere su di lui, decide di annientarlo e lo lascia in uno stato catatonico da cui comunque riuscirà in seguito ad uscire.

Subaru, Bear, Mimiru e altri giocatori intenti a cercare il modo di far disconnettere Tsukasa dalla Rete, scoprono verità inaspettate dietro la leggenda della Key of the Twilight (“Chiave del Crepuscolo”), e aperto un portale segreto anche grazie all’aiuto della hacker Helba, si ritrovano in un’area sottosopra in cui trovano l’immagine del creatore del gioco, ovvero Harald Hörwick. Qui comprendono che il risveglio di Aura è direttamente collegato al log out di Tsukasa e quindi alla distruzione di Morgana. Dopo diversi combattimenti e colpi di scena, Aura riesce finalmente ad essere risvegliata, ma questo non ha alcun risvolto su Tsukasa e Morgana. Quest’ultima però riesce a seguire il gruppo all’interno di un’area segreta composta dagli scarti del gioco e tenta di annientare tutti i giocatori con Skeith, ma l’intervento dell’hacker Helba resetta la zona di gioco e finalmente Tsukasa si riprende dal coma.

(Visited 47 times, 1 visits today)
There is'nt any videos in this playlist yet!
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]