Haikyuu Stagione 03 Sub Ita

Haikyuu Stagione 03 Sub Ita

Haikyuu Stagione 03 Sub Ita

Haikyuu Stagione 03 Sub Ita

Haikyū!! – L’asso del volley (ハイキュー!! Haikyū!!?) è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, a partire da febbraio 2012. Il manga debuttò inizialmente come one-shot sulla rivista Jump NEXT!, sempre edita da Shūeisha, prima di essere serializzato come serie. I capitoli sono stati poi raccolti in volumi e ad oggi sono stati pubblicati ventuno volumi in Giappone.

L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics dal 27 novembre 2014. Una serie televisiva anime di 25 episodi prodotta da Production I.G è andata in onda da aprile a settembre 2014 e una seconda stagione, sempre di 25 episodi, è andata in onda dal 3 ottobre 2015. A partire dal 6 ottobre fino al 10 dicembre 2016 è stata trasmessa la terza stagione, composta da 10 episodi; è prevista anche una quarta stagione, ma la data di uscita è tuttora da confermare. Il titolo di manga, ‘Haikyū’, significa ‘pallavolo’ in giapponese.

Haikyuu Stagione 03 Sub Ita

Trama

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shōyō Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo.

Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shōyō continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra.

All’inizio Hinata e Kageyama non sono in grado di lavorare insieme, costringendo il capitano della squadra a scacciarli fuori dal club. I due, così, decidono di sfidare i membri più anziani della squadra ad una partita, sperando, in caso di vittoria, di dimostrare che possono lavorare insieme.

Il capitano della squadra accetta la sfida e, giocando con un altro membro della squadra, Hinata e Kageyama vincono la partita e vengono riaccettati nel club. Combinando le qualità geniali di Kageyama con la pura agilità di Hinata, il duo crea un’innovativa tattica di pallavolo. Questa nuova combinazione permette loro di superare le avversità e crea tra loro una strana amicizia. Così inizia la scalata della squadra verso il successo.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]