Haikyuu Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Haikyuu Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Haikyuu Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Haikyuu Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Manga

Haikyu!! – L’asso del volley (ハイキュー!! Haikyū!!?) è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, a partire da febbraio 2012. Il manga debuttò inizialmente come one-shot sulla rivista Jump NEXT!, sempre edita da Shueisha, prima di essere serializzato come serie. I capitoli sono stati poi raccolti in volumi e ad oggi sono stati pubblicati ventuno volumi in Giappone.

Anime

Haikyuu Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download é una serie televisiva anime prodotta dallo studio Production I.G ha debuttato il 6 aprile 2014 sulla rete MBS, su altre reti locali nipponiche e sottotitolata in lingua inglese su Crunchyroll. Per i primi tredici episodi la sigla di apertura utilizzata è Imagination, interpretata da Spyair, mentre la sigla di chiusura è Tenchi Gaeshi, interpretata da Nico Touches the Walls. Per gli episodi dal quindicesimo in poi, la sigla di apertura è Ah Yeah, interpretata da Sukima Switch, e la sigla di chiusura è LEO di Tacica. Ah Yeah è stata utilizzata anche come sigla di chiusura per il quattordicesimo episodio, che non ha invece tema di apertura. L’anime è licenziato per la pubblicazione fisica e digitale in lingua inglese da Sentai Filmworks.

Una seconda stagione è stata annunciata a dicembre 2014 ed è andata in onda dal 3 ottobre 2015[. Per i primi tredici episodi della seconda stagione è stata utilizzata la sigla d’apertura I’m a Believer di Spyair, e come siglia di chiusura invece Climber di Galileo Galilei. Per gli episodi dal quattordicesimo al termine di stagione la sigla d’apertura è Fly High!! interpretata Burnout Syndromes, e quella di chiusura è Hatsunetsu di Tacica. Una terza stagione è stata annunciata per l’autunno 2016, l’8 ottobre 2016 è andato in onda il primo episodio della terza serie (Haikyuu!! Karasuno Koukou vs Shiratorizawa Gakuen Koukou). A differenza delle prime due serie, ha solo dieci episodi ed è concentrata sullo scontro tra la Karasuno e l’accademia Shiratorizawa. la sigla d’apertura Hikariare mentre la sigla di chiusura è mashi mashi.

Trama

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shoyo continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

(Visited 951 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]