High School DxD BorN Uncensored Sub Ita

High School DxD BorN Uncensored Sub Ita

High School DxD BorN Uncensored Sub Ita

High School DxD BorN Uncensored Sub Ita

High School DxD (ハイスクールD×D Haisukūru Dī Dī?, scritto anche come Highschool DxD[N. 1]) è una serie di light novel scritta da Ichiei Ishibumi ed illustrata da Miyama-Zero. La storia è incentrata sulle vicende di Issei Hyodo, un liceale pervertito della Kuoh Academy che viene ucciso al suo primo appuntamento romantico da una ragazza che si rivela essere un angelo decaduto. In seguito, viene resuscitato come demone da Rias Gremory per servire lei e la sua famiglia demoniaca. Inizia così a formarsi un profondo legame tra i due, messo in pericolo dai numerosi scontri con angeli, angeli decaduti e altri demoni.

High School DxD è stato serializzato sulla rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo a partire dal numero di settembre 2008 e il primo romanzo della serie è stato pubblicato il 20 settembre 2008 sotto l’etichetta Fujimi Fantasia Bunko. Un adattamento a manga di Hiroji Mishima è stato pubblicato inizialmente sulla rivista Dragon Magazine a partire dal numero di luglio 2010, per poi proseguire la serializzazione sulla rivista Monthly Dragon Age a partire dal numero di marzo 2011. I diritti per la pubblicazione di un’edizione in lingua italiana sono stati acquistati da Panini Comics e i volumi sono in corso di pubblicazione tramite la divisione Planet Manga dal 23 gennaio 2014.

Un adattamento ad anime da 12 episodi è stato prodotto dallo studio TNK e trasmesso dal 6 gennaio al 23 marzo 2012 sulla rete AT-X in versione integrale e su reti locali in versione censurata nel video. Una seconda stagione da 12 episodi, intitolata High School DxD New, è andata in onda dal 7 luglio al 22 settembre 2013. Una terza stagione intitolata High School DxD BorN è stata trasmessa dal 4 aprile al 20 giugno 2015. Una quarta stagione intitolata High School DxD Hero verrà trasmessa nel 2018 e sarà prodotta dallo studio Passione. Diversi OAD e cortometraggi sono stati pubblicati rispettivamente in allegato ai volumi della light novel o inclusi nell’edizione home video dell’anime televisivo.

High School DxD BorN Uncensored Sub Ita

Trama

L’accademia Kuoh (駒王学園 Kuō Gakuen?) è una scuola superiore che originariamente era riservata alle ragazze, ma che ora è aperta anche ai ragazzi. Nonostante all’apparenza sembri una scuola come tutte le altre, l’istituto ha un segreto. Infatti angeli, angeli decaduti e demoni frequentano l’istituto insieme agli studenti umani, ignari di tutto questo.

Issei Hyōdō, un lascivo studente umano del secondo anno che vive una vita pacifica, si ritrova improvvisamente a conoscere il lato nascosto della scuola. Dopo un’ordinaria giornata di scuola, Issei viene invitato ad un appuntamento da una ragazza, Yuma Amano. Dopo l’appuntamento, Yuma porta Issei in un parco e fa lui una richiesta sorprendente. Yuma rivela di essere in realtà Raynare, un angelo decaduto, e prova ad ucciderlo. Utilizzando la sua carta evocativa, Rias Gremory, una prosperosa studentessa del terzo anno che frequenta l’accademia Kuoh, lo rianima.

Issei si risveglia la mattina seguente pensando che tutto ciò che è accaduto il pomeriggio prima sia stato soltanto un sogno. Dopo un’altra giornata di scuola, viene attaccato da un altro angelo decaduto e sviene di nuovo dopo essere stato ferito. La mattina seguente si risveglia nella sua stanza come il giorno prima e nota Rias nuda nella sua stanza. La ragazza rivela a Issei di essere in realtà un demone e dice lui che come risultato della sua morte per mano di Yuma, lo ha fatto resuscitare come demone, diventando il suo padrone con tale processo. Da quel momento Issei entra a far parte del Club di Ricerca dell’Occulto e insieme agli altri demoni servi di Rias, si troverà a combattere numerose battaglie per la sua “presidentessa” Rias, scoprendo inoltre il delicato equilibrio che lega le tre fazioni.

(Visited 36 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]