Kiss x Sis Sub Ita Lista Episodi

Kiss×Sis (キス×シス Kisu×shisu?) è un manga di genere ecchi scritto ed illustrato da Bow Ditama. L’opera è stata originariamente pubblicata come episodio unico su Bessatsu Young Magazine della Kodansha nel gennaio 2004, per poi diventare una serie regolare sulla stessa testata dall’11 dicembre 2005. Finora in Giappone sono stati pubblicati tredici volumi tankōbon[1].

Dal manga è stata tratta una serie OAV di dodici episodi prodotta da Feel, contenuti in altrettanti DVD pubblicati congiuntamente ai volumi del manga. Il primo disco è stato commercializzato il 22 dicembre 2008, mentre l’ultimo episodio è stato pubblicato insieme al 14º albo del fumetto, il 6 aprile 2015[2]. Sull’emittente giapponese AT-X è andata in onda dal 5 aprile al 21 giugno 2010 anche una serie televisiva anime sempre prodotta da Feel ed ispirata al manga.

Trama

Lo studente Keita Suminoe è alle prese con gli esami di ingresso per le scuole superiori. Ad aiutarlo ci sono le sue sorelle gemelle più grandi di lui. Le ragazze, Ako e Riko, non hanno alcun legame di sangue con Keita, non fanno nulla per nascondere i propri sentimenti amorosi nei confronti del ragazzo, e si lasciano andare a effusioni ed avances anche in pubblico. I genitori dei tre ragazzi incoraggiano Keita ad accettare le attenzioni di una delle due sorelle, e Keita nonostante l’imbarazzo non disdegna l’interesse delle due ragazze nei suoi confronti. Ako e Riko, nonostante siano tecnicamente rivali fra loro, sono spesso unite e complici nell’escogitare piani per allontanare Keita da qualunque altra ragazza possa girare intorno a lui.

(Visited 112 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]