Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

cj_1nlpweaai1rw

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download

Dettagli

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download, o anche conosciuto come, Hybrid × Heart Magias Academy Ataraxia (魔装学園H×H Masō gakuen H × H?) è una serie di light novel scritta da Masamune Kuji e illustrata da Hisasi. Undici volumi sono stati pubblicati da Kadokawa Shoten, sotto l’etichetta Kadokawa Sneaker Bunko, a partire da febbraio 2014. Un adattamento manga ha iniziato la serializzazione sul Monthly Comp Ace di Kadokawa Shoten il 26 giugno 2015. Un adattamento anime, prodotto da Production IMS, è stato trasmesso in Giappone tra il 5 luglio e il 20 settembre 2016.

Trama

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download, 15 anni prima dell’inizio della storia, la terra viene attaccata da esseri robotici provenienti da un’altra dimensione, tramite dei portali chiamati “entrance”: nonostante la facilità con cui gli eserciti di tutto il mondo vengono sconfitti, poco dopo i nemici tornano inspiegabilmente nella loro dimensione. A causa di un secondo attacco avvenuto sei mesi prima della vicenda, una minima parte della popolazione si è rifugiata su delle isole artificiali, lasciandone però una grande parte indietro.

Kizuna Hida è uno studente appena iscrittosi all’accademia dell’isola artificiale Ataraxia, specializzata nell’addestramento militare tramite l’uso di equipaggiamenti speciali chiamati “Heart-Hybrid”, in grado di generare armamenti quando il proprietario lo desidera. La direttrice dell’accademia è la sorella di Kizuna, Reiri, ed è stata lei stessa ad iscriverlo data l’importanza dell’abilità dell’Heart Hybrid di Kizuna: egli infatti può ricaricare l’energia di qualsiasi altra armatura semplicemente facendo eccitare sessualmente l’individuo con l’armatura scarica. Per questo verrà inserito nella “Amaterasu”, la squadra più potente di Ataraxia, composta da tre studentesse molto popolari nell’ambiente accademico-militare: Aine, una misteriosa quanto bizzarra ragazza, molto vanitosa, sarà la prima ad entrare in contatto con Kizuna, Yurishia, considerata dall’accademia l’asso americano, e Hayuru, considerata l’asso del Giappone. Col passare del tempo, le tre studentesse costruiranno un rapporto sempre più intimo con Kizuna, aiutato ovviamente dalla sua abilità.

Curiosità

Un adattamento manga di Riku Ayakawa ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa Shoten il 26 giugno 2015[13]. Due volumi tankōbon sono stati pubblicati rispettivamente il 25 giugno[14] e il 26 agosto 2016[15]. In America del Nord i diritti sono stati acquistati Yen Press.

Masou Gakuen HxH Sub Ita Lista Episodi Streaming e Download, La storia ha come protagonista tale giovinastro Kizuna Hida in visita all’accademia di difesa strategica Ataraxia su invito della sorella maggiore. Giunto sul posto incontra una certa Aine Chidorigafuchi, pilota di Zerosu (un tipo di Mecha ad energia magica), che dopo un “Non guardarmi, pervertito” inizia a spogliarsi davanti a lui.
Al contempo arrivano dalla sorella di Kizuna degli ordini per una missione: ravanare nelle bocce di Aine. Pare che Kizuna abbia l’abilità di far aumentare le capacità delle ragazze ai comandi degli Zerosu commettendo con loro atti osceni. E quindi, con un invasione da fronteggiare alle porte, a Kizuna non resta che darsi da fare….

Personaggi

Accademia Ataraxia[modifica | modifica wikitesto]
Kizuna Hida (飛弾 傷無 Hida Kizuna?)
Doppiato da: Dotama Shinjuku (drama-CD), Kenji Akabane (anime)
Il protagonista, è uno studente che viene iscritto all’accademia Ataraxia da sua sorella Reiri, che lo nomina subito capitano della squadra più importante della scuola, l’ “Amaterasu”, solo per la sua abilità speciale, la quale può ricaricare l’energia di qualsiasi armatura quando l’eccitazione sessuale raggiunge un certo livello, chiamato “Hybrid Heart”. Da piccolo, Kizuna venne usato da sua madre, ideatrice degli equipaggiamenti Heart Hybrid, per l’esperimento che le donò la sua abilità, Eros, ma venne lentamente dimenticato da ella a causa della comparsa di Aine. Poco dopo aver conosciuto Aine, eseguirà con successo il suo primo Hybrid Heart con lei, a costo però di venir considerato un pervertito da tutta l’accademia.
Aine Chidorigafuchi (千鳥ヶ淵 愛音 Chidorigafuchi Aine?)
Doppiata da: Ayaka Kimura (drama-CD), Akari Kageyama (anime)
Una studentessa dell’accademia Ataraxia, membro della “Amaterasu”, il suo Heart Hybrid si chiama Zeros. È la prima ragazza a venire in contatto con Kizuna, nonché la prima a eseguire con successo con lui un Hybrid Heart. Venne ritrovata sette anni prima della vicenda in un parco, senza alcun ricordo, e data la sua enorme compatibilità con l’equipaggiamento, venne usata esclusivamente come cavia da laboratorio per tutta la sua infanzia dalla madre di Kizuna. Saranno proprio questi esperimenti a darle un carattere introverso e la volontà a diventare sempre più forte. Dopo aver saputo dell’abilità di Kizuna, farà di tutto per ottenere il suo potere, anche a costo di provocarlo, ma col tempo il loro rapporto diverrà più profondo, tanto che mostrerà pure segni di gelosia sapendo che lui dovrà condividere la sua abilità con gli altri membri della squadra.
Yurishia Farandole (ユリシア・ファランドール Yurishia Farandōru?)
Doppiata da: Hikaru Isshiki (drama-CD), Chinatsu Akasaki (anime)
L’asso americano dell’esercito di Ataraxia, nonché membro della “Amaterasu” il suo Heart Hybrid si chiama Kuros : è tra le studentesse più popolari dell’accademia, tanto da venir venerata da tutti a causa della sua bellezza. Incredibilmente sensuale, si interessa da subito all’abilità particolare di Kizuna, tanto da provocarlo già da subito anche in pubblico. Sembrerebbe essere stata la prima a provare sentimenti per Kizuna, dato il suo altruismo nell’aiuto dei suoi compagni di squadra, tanto da invitarlo ad un appuntamento.
Hayuru Himekawa (姫川 ハユル Himekawa Hayuru?)
Doppiata da: Ichigo Momoi (drama-CD), Juri Nagatsuma (anime)
L’asso giapponese di Ataraxia, membro della “Amaterasu” il suo Heart Hybrid si chiama Neros: è quella maggiormente disgustata dall’abilità di Kizuna, dichiarandolo un maniaco. Questo atteggiamento creerà problemi all’interno della squadra, dato che l’abilità di Kizuna è essenziale ai fini di essa, tanto che Reiri creerà diverse situazioni calde per attirarli reciprocamente. Sarà durante la battaglia con Aldea che consumeranno il loro primo Hybrid Heart, nel quale Kizuna rimase ammirato dalla volontà di Hayuru di diventare più forte per proteggere i più deboli. Come con le altre, il loro rapporto si farà sempre più intimo, nonostante la vergogna che prova Hayuru ad ammetterlo.
Silvia Silkcut (シルヴィア・シルクカット Shiruvia Shirukukatto?)
Doppiata da: Junka Koseki (drama-CD), Hina Kino (anime)
Studentessa delle medie, molto carina e servizievole, nata a Londra. Ammira molto Kizuna e tutta la “Amaterasu”, il suo scopo principale è “riferire se le cose stanno andando come dovrebbero” ed è sempre disposta ad aiutare. Più tardi verrà inserita nella Amaterasu e qui sorgeranno i suoi sentimenti per Kizuna, di fatto sempre esistiti
Reiri Hida (飛弾 怜悧 Hida Reiri?)
Doppiata da: Rino Kawashima (drama-CD), Rika Kinugawa (anime)
La sorella maggiore di Kizuna, nonché direttrice e comandante dell’accademia Ataraxia, iscriverà suo fratello all’accademia solo per l’abilità speciale da lui posseduta. Guiderà Kizuna con il suo primo Hybrid Heart con Aine, e il suo scopo è principalmente quello di assegnare missioni e dirigere l’accademia, sarà quasi sempre affiancata dalla direttrice dei laboratori Kei Shikina.
Scarlet Fairchild (スカーレット・フェアチャイルド Sukāretto Feachairudo?)
Doppiata da: Shizuka Ishigami
Capitano dell’unità Heart Hybrid americana di Ataraxia, il suo Heart Hybrid si chiama Ares: la sua squadra viene chiamata “Masters” ed è l’ex gruppo a cui apparteneva Yurishia prima di andare ad Ataraxia. Scarlet proverà rancore nei confronti di Yurishia a causa di un suo tradimento, che si rivelerà successivamente un atto di amicizia per la sua squadra, che la porterà tuttavia a venir considerata l’asso americano. Kizuna le aiuterà a riavvicinarsi durante un Hybrid Heart simultaneo, facendo spiegare a Yurishia il malinteso, cosicché da quel momento anche Scarlet inizierà a provare qualcosa per lui.
Impero di Vatlantis[modifica | modifica wikitesto]
Grabel (グラベル Guraberu?)
Doppiata da: Rumi Ōkubo
Aldia (アルディア Arudia?)
Doppiata da: Natsumi Yamada

Guarda adesso!

(Visited 194 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]