NANA Lista Episodi Streaming e Download

NANA Lista Episodi Streaming e Download

NANA Lista Episodi Streaming e Download

NANA Lista Episodi Streaming e Download

NANA (NANA ―ナナ― NANA?) è un manga josei, creato da Ai Yazawa e pubblicato in Giappone sul mensile Cookie, edito dalla Shūeisha, dal maggio 2000. Nel 2002 ha vinto il premio Shogakukan per i manga nella categoria shōjo[1]. In Italia è pubblicato da Planet Manga dal luglio 2002.

Dalla serie a fumetti è stato tratto un anime televisivo, prodotto dalla Madhouse e mandato in onda su Nippon Television dal 5 aprile 2006 al 27 marzo 2007. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Dynit e la serie è stata trasmessa sul canale MTV nel corso del 2007, e su Rai 4 dal 24 ottobre 2010 alla domenica mattina. È stato pubblicato anche per la visione in streaming su internet sulla web tv on demand Popcorn TV a partire dal 20 dicembre 2010 ed è disponibile senza limiti di tempo.

Nel 2005 e nel 2006, inoltre, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi live action. La serializzazione del manga ha spesso subito brusche interruzioni a causa dei gravi problemi di salute di cui soffre l’autrice Ai Yazawa.

NANA Lista Episodi Streaming e Download

Titolo originale
Nana
Titolo inglese
Nana
Titolo Kanji
ナナ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV
Genere
Musica Sentimentale
Anno
2006 – 2007
Tratto da
Manga Shōjo
Stagioni
Primavera (2006) […] Inverno (2007)
Episodi
50
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato

Trama

Nana Komatsu è una ragazza abbastanza comune.
E’ nata in una città circondata da montagne, né troppo grande, né troppo piccola; di certo non un paesino ma neanche una vera metropoli. E’ cresciuta alla buona, con un educazione priva di troppi fronzoli, in una normale famiglia dove è la seconda di tre sorelle. La sua è una vita caratterizzata da una serie infinita di innamoramenti spesso a senso unico, ma anche di storie più “spiacevoli” come una relazione con un uomo sposato. Ma al momento attuale per Nana sembra esistere solo Shoji, il suo ragazzo partito un anno prima alla volta di Tokyo per frequentarne un università. Per raggiungerlo e anche per iniziare una nuova vita nella capitale, una fredda sera invernale Nana sale sul treno per Tokyo…

Nana Osaki ha avuto invece una vita decisamente più difficile. Non sa dove sia nata, né che volto abbia suo padre. Quando aveva ancora quattro anni sua madre l’ha lasciata alle cure della nonna per correre dietro ad un nuovo uomo. E da allora ha sempre abitato in una cittadina sulla costa settentrionale del Giappone, educata da una nonna che non le ha mai risparmiato dure critiche. Ma Nana coltiva anche un grande sogno, che è quello di sfondare nel mondo della musica ed è attualmente la cantante in un gruppo, i Black Stones (o Blast). C’è anche un unico grande amore nella vita della ragazza ed è Ren, colui che l’ha portata nel mondo della musica e all’interno dei Blast… ma Ren se ne è andato tempo prima, a Tokyo, per unirsi all’allora gruppo emergente dei Trapnest. Un anno e nove mesi dopo Nana decide di farsi un regalo per il suo ventesimo compleanno: un biglietto di sola andata per Tokyo…

(Visited 4 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]