Onegai Twins Sub Ita Streaming

Onegai Twins Sub Ita Streaming

Maiku è un ragazzo orfano che si trasferisce nella casa ritratta nell’unica foto rimastagli della sua infanzia con i suoi veri genitori. Nella foto, oltre alla casa, sono ritratti lui e la sua gemella, che in realtà non ha mai più rivisto. Oltre alla scuola, per mantenere la casa, è costretto a lavorare come programmatore. A scuola tutti lo considerano un ragazzo chiuso e sembra non abbia fatto amicizia con nessuno all’infuori di Kosei Shimazaki, un ragazzo che prova un forte sentimento nei suoi confronti, e Tsubaki Oribe una ragazza più grande innamorata di lui.

Un giorno una ragazza si presenta alla sua porta proclamando di essere la gemella della foto, che possiede anche lei. Maiku la accetta in casa, ma poco più tardi arriva anche una seconda fanciulla dicendo anche lei di essere sua sorella. Inizia quindi una convivenza forzata per il semplice motivo che è impossibile per i tre stabilire chi delle due ragazze sia la sua vera gemella (non possono permettersi il test del dna).

Miina e Karen appaiono subito come una l’opposto dell’altra, entrambe si dimostrano attratte da Maiku e Maiku stesso è attratto da loro. Il rapporto tra i tre rimane quindi sempre in bilico tra amore fraterno e amore coniugale e tutti decidono che dovranno aspettare a dichiararsi finché non si sarà certi del loro legame di parentela.

(Visited 22 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]