Saint Seiya Omega Ω Sub Ita

Sono passati alcuni anni dalla sconfitta di Ade, e la pace regna sulla Terra, fino a quando Mars, signore del pianeta rosso, decide di attaccarla con i suoi seguaci, i Martian (火星士マーシアン Māshian?). Al culmine di un attacco di Mars al Sanctuary (聖域サンクチュアリ Sankuchuari?), Seiya (ora divenuto Gold Saint di Sagittarius) scompare sigillando il nemico, nel tentativo di proteggere Saori Kido, la reincarnazione di Atena, dea protettrice della Terra, e un piccolo bambino da lei adottato di nome Kouga.

Dopo tredici anni Mars riappare di fronte a Saori e riesce a rapirla. Toccherà quindi all’ormai adolescente Kouga, divenuto il nuovo Saint di Pegasus, a combattere per salvarla. Durante il suo viaggio il giovane incontrerà il Saint di Lionet, Souma, con cui si recherà ad un’accademia fondata da Atena per permettere ai giovani Saint di allenarsi e diventare più forti, la Palaestra. A lui si uniranno anche altri Saint: Yuna di Aquila, Ryuuhou di Dragon (il figlio di Shiryu, uno dei protagonisti de I Cavalieri dello zodiaco) ed il “ninja Saint” Haruto di Wolf.

Il malvagio Mars riesce però a conquistare sia la scuola che il Sanctuary, arrivando a fingersi il nuovo Gran Pontefice eletto da Atena. Lo scopo suo e di sua moglie Medea è quello di tramutare la ragazza Aria in una “Nuova Atena” da utilizzare per trasferire il Cosmo della Terra su Marte, rendendo quest’ultimo rigoglioso e la prima un pianeta morto. A dargli manforte ci saranno anche i suoi figli Eden di Orion e Sonia di Hornet e una nuova generazione di Silver Saint e Gold Saint.

(Visited 89 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]