Sekirei Sub Ita Streaming e Download

Sekirei Sub Ita Streaming e Download

Sekirei Sub Ita Streaming e Download

Sekirei Sub Ita Streaming e Download

Sekirei (セキレイ? lett. “motacilla”) è un manga ideato e disegnato da Sakurako Gokurakuin. La serie è stata serializzata sulla rivista seinen Young Gangan, edita da Square Enix, dal 3 dicembre 2004 al 21 agosto 2015 e i capitoli sono stati successivamente raccolti in diciotto volumi pubblicati in formato tankōbon.

Un adattamento anime è stato realizzato dalla Seven Arcs e diretto da Keizō Kusakawa. La serie televisiva è stata trasmessa tra il 2 luglio e il 17 settembre 2008 in Giappone. Di questa prima serie esiste una versione priva di censura commercializzata in alcuni cofanetti DVD. Una seconda serie animata dal titolo Sekirei ~Pure Engagement~ è stata prodotta nel 2010 e trasmessa dal 4 luglio al 26 settembre 2010 per concludersi il 26 settembre 2010.

Al Lucca Comics & Games 2011 la casa editrice J-Pop ha ufficializzato che la pubblicazione dell’edizione italiana del manga sarebbe iniziata nel corso del 2012. L’intera serie è stata pubblicata dal 9 giugno 2012 al 1º febbraio 2017.

Titolo originale: Sekirei
Titolo inglese: Sekirei
Titolo Kanji: セキレイ
Genere: Azione Commedia Ecchi Harem
Anno: 2008
Episodi: 12
Stato in patria: completato

Sekirei Sub Ita Streaming e Download

Trama

Minato Sahashi è un giovane ragazzo che ha appena fallito l’esame d’accesso al college per la seconda volta, è impacciato con le donne oltre che disoccupato. Così, si rende conto che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. In realtà, Minato è estremamente intelligente, eppure la sua incapacità di farcela sotto pressione consegue nei suoi costanti fallimenti. Come risultato, Minato è stato marchiato da molti come un idiota ed eterno perdente. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo. Questa ragazza non ha un posto dove andare e così Minato inizia a prendersi cura di lei, purtroppo però ci sono delle persone a caccia di questa ragazza ed i due in fuga finiranno per baciarsi creando un legame unico tra i due. Minato infatti scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una Sekirei. Le Sekirei sono esseri dotati di super poteri liberate dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa competizione chiamata “Piano Sekirei”. Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le Sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una Sekirei e sarà allora che inizieranno i veri guai. Ben presto egli si ritroverà non con una ma ben 6 Sekirei e costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi. L’obiettivo finale del gioco è sconfiggere tutte le altre Sekirei ed i loro Ashikabi così da riuscire alla fine a coronare l’unico desiderio della Sekirei: riuscire a salire in cielo insieme al proprio Ashikabi.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]