Yu-Gi-Oh! VRAINS Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS (遊☆戯☆王VRAINS Yū-Gi-Ō VRAINS?) è la sesta serie animata del franchise di Yu-Gi-Oh! spin-off principale, che è iniziata la messa in onda in Giappone dal 10 maggio 2017. Viene trasmessa in madre patria ogni mercoledì alle 18:25 ora standard giapponese invece della domenica come per la serie precedente. Questa serie va in onda insieme alle repliche di Yu-Gi-Oh! Zexal come parte del ciclo Yu-Gi-Oh della BS! Duel Hour block. In seguito va in onda accanto alle repliche di Yu-Gi-Oh! 5D’s a partire da novembre 2017.

A partire dal 1º giugno 2017, Crunchyroll ha iniziato a trasmettere l’anime in versione sottotitolata. Gli episodi seguenti invece sono in simulcast.

La serie vede protagonista Yusaku Fujiki come protagonista principale e si svolge in un contesto di scuola superiore, con Virtual Reality Duels in un cyberspazio costruito con LINK VRAINS, l’ultima tecnologia di realtà virtuale. Come con le precedenti tre serie di spin-off (5D,s, Zexal e Arc-V), VRAINS introduce e si concentra su un nuovo tipo di evocazione: Collegamenti Evocazione.

Yu-Gi-Oh! VRAINS Sub Ita Streaming e Download

Genere: azione, avventura, science fantasy

Regia: Masahiro Hosoda , Katsuya Asano

Soggetto: Shin Yoshida

Musiche: Shinkichi Mitsumune

Studio: Gallop, NAS

Rete: TV Tokyo

1ª TV 10 maggio 2017 – in corso

Episodi: 40 (in corso)

Trama

La serie si basa in un mondo a circa 10 anni da dove è stata creata una grande rete di realtà virtuale chiamata LINK VRAINS. È una storia in stile thriller suspense in cui Yusaku combatte per apprendere la verità degli eventi del passato.

La sesta serie si concentra su Yusaku Fujiki, un liceale e un hacker a cui non piace distinguersi. Tuttavia, viene coinvolto in incontri con persone mentre prova Dueling per una volta.

C’è una città in cui i sistemi di rete si sono evoluti: Den City. In questa città, con l’avanzata tecnologia di rete sviluppata dalla società “SOL Technologies“, è stato sviluppato uno spazio di Realtà Virtuale chiamato “LINK VRAINS” (sistema di rete di intelligenza artificiale di Link Virtual Reality). Usando LINK VRAINS che è stato costruito all’interno del Network System, Duels si sviluppa dove i Duellanti cambiano il loro aspetto separato dalle loro identità di vita reale, e in questo spazio di VR Space si è eccitato per l’ultimo modo di Duel.

Tuttavia, in “LINK VRAINS”, è apparso un misterioso gruppo di hacker che ha hackerato tramite Dueling: The Knights of Hanoi. Il loro obiettivo è distruggere il “mondo AI” noto come “Cyberse” che esiste da qualche parte nelle profondità della rete.

Tuttavia, esiste un duellante che si oppone alla minaccia di “LINK VRAINS“. Il suo nome è “Playmaker”. È diventato famoso nel Network World per aver schiacciato i “Cavalieri di Hanoi” nei feroci duelli, senza menzionare il suo nome. Ma la vera identità di “Playmaker” è lo studente liceale “Yusaku Fujiki”, che insegue i “Cavalieri di Hanoi” che appaiono in VRAINS per scoprire la verità di un incidente accaduto nel suo passato.

Il tema dello spettacolo è “Fai un passo avanti e prova!”, Sulla premessa che i bambini dovrebbero iniziare a provare le cose invece di arrendersi al primo tentativo a causa di essere sopraffatti dalle informazioni

 

(Visited 19 times, 1 visits today)

Yu-Gi-Oh! VRAINS Episodio 48 Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS Episodio 48 Sub Ita Streaming e Download

Yu-Gi-Oh! VRAINS Episodio 47 Sub Ita Streaming e Download

(Visited 1 times, 1 visits today) About the author: Momo Deviluke Segreto!

Yu-Gi-Oh! VRAINS Episodio 46 Sub Ita Streaming e Download

(Visited 4 times, 1 visits today) About the author: Momo Deviluke Segreto!
Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]